Chi c’è dietro tagliaerbarobot.com?

Il progetto tagliaerbarobot.com nasce dalla passione di 3 persone, passione per campi molto diversi che si concretizza in un solo sito web che parla di rasaerba robot.

Marco è un giardiniere di 42 anni con oltre 22 anni di esperienza nella cura e manutenzione di manti erbosi. Ha lavorato per 13 anni come green keeper in prestigiosi campi da golf italiani con qualche puntatina anche all’estero (ma lui dice che il profumo dell’erba italiana appena rasata è il migliore!).

Gianmaria è un esperto di robotica di 31 anni, grande appassionato di Arduino e di qualsiasi cosa che sia automatico, indipendente, automovente e intelligente. Da anni monta e smontaminuscoli pezzettini per dare vita a grandi sogni. L’avvento della domotica prima e degli assistenti domestici robot dopo ci cambieranno la vita (…dice lui).

Davide è uno smanettone di internet, si occupa di siti e ha creato il sito tagliaerbarobot.com. E’ il promotore del progetto e fa da anello di congiunzione del gruppo.

Perchè abbiamo creato un sito sui rasaerba robot?

Questo sito nasce con l’intenzione di informare le persone, offrendo la possibilità di confrontare tanti modelli di tagliaerba. Su internet si trovano tanti siti sull’argomento ma la maggior parte sono siti di produttori come Husqvarna, Robomow, Zucchetti, Bosch, ecc. (che ovviamente presentano e lodano i propri prodotti) oppure siti di piccoli o grandi rivenditori (che normalmente trattano una sola marca o al massimo due). La nostra idea invece è quella di offrire una panoramica su tanti modelli in commercio, facendo in modo che le persone possano vedere, valutare e confrontare i migliori rasaerba robot sul mercato. Un sito completamente imparziale!

Perchè vendiamo con Amazon?

Questo sito offre anche la possibilità di acquistare i rasaerba robot e la vendita non viene effettuata direttamente da noi ma dal sito di Amazon
Abbiamo scelto di appoggiarci ad amazon perchè è un colosso internazionale estremamente affidabile e sicuro con un grado di soddisfazione del cliente al top. Acquistare su amazon è sinonimo di ampia scelta di prodotti, ottima gestione degli ordini, velocità nelle spedizioni, sicurezza nel pagamenti, servizio clienti impeccabile e soprattutto prezzo più basso.

In conclusione siamo convinti di aver fatto un buon lavoro perchè abbiamo cercato di unire le migliori figure in tutti i settori: Marco e Gianmaria si occupano della selezione dei prodotti, valutando decine di caratteristiche e scrivendo le recensioni e schede tecniche, Davide si occupa di presentarli nel migliore dei modi e con Amazon siamo in grado di offrirvi un’esperienza di acquisto sicura con i prezzi più bassi sul mercato.

Se avete dubbi, domande per i nostri esperti, o segnalazioni scriveteci