installare il filo perimetrale

Come fare: Installare il filo perimetrale del tuo tagliaerba robot

In questo video viene spiegato come installare il filo perimetrale per il vostro tagliaerba robot. L’operazione è davvero semplicissima e si basa su 4 passi:

1 – Collegare un’estremità del filo alla base di ricarica

2 – disporre il filo lungo il perimetro del prato

3 - mantenere il filo ad una distanza di 40cm dalla fine del prato

4 – Collegare l’altra estremità del filo alla base di ricarica

E poi? BASTA operazione finita! Visto quanto è facile installare il vostro nuovo tagliaerba Robot?

Anche questa operazione vi sembra troppo complicata? oppure avete un prato dalla forma irregolare? Allora vi consigliamo di acquistare un rasaerba robot che non necessiti del filo perimetrale, come ad esempio i tosaerba AMBROGIO della Zucchetti. ne abbiamo già parlato nella pagina di confronto dei modelli. Ecco qui un riepilogo dei prodotti di punta senza filo perimetrale:

 

Zucchetti Ambrogio L60
L’innovativo robot tosaerba 305 della Husqvarna è l’ideale per chi ama avere sempre il prato tosato alla perfezione ma non ha mai tempo da dedicare alla cura del giardino. Si tratta di un robot completamente automatizzato prodotto dal noto brand Husqvarna che da oltre venti anni propone sul mercato innovazioni e tecnologie sempre nuove adatte a soddisfare al meglio le esigenze di tutti.
Il robot tosaerba è sicuro, affidabile e nel corso degli anni le sue qualità principali non diminuiscono. E’ lo strumento perfetto da adottare per tutti coloro che hanno un manto erboso ma non possono curarsene come dovrebbero. Con questo robot, non solo il prato sarà sempre perfetto, ma non sarà necessario effettuare più alcun taglio dell’erba con altri strumenti che per essere utilizzati richiedono una buona dose di tempo e fatica.

 

Zucchetti Ambrogio L85 Elite
Il rasaerba Ambrogio L85 Elite è il modello più performante della linea 85 della Zucchetti. Interamente robotizzato e automatico, nonostante le sue ridotte dimensioni, è programmato per tosare superfici erbose fino a 2200 mq, anche su terreni con una pendenza massima del 45%.
È dotato di un potente motore Brushless, senza spazzola, di ultima generazione che lo rende agile, veloce e capace di gestire senza interruzione anche 4 aree differenti. Raggiunge una velocità di movimento di 30 metri al minuto e dispone di un’autonomia operativa di circa 3 ore. Le sue lame affilate e robuste hanno una larghezza di taglio pari a 29 cm e un’altezza regolabile da 25 a 65 mm. Gli scarti della rasatura vengono sminuzzati finemente e contemporaneamente ridistribuiti su tutta l’area, in modo da concimare biologicamente il tappeto erboso.