husqvarna 220 ac

La nuova generazione di Tagliaerba Robot Husqvarna supera pendenze estreme.

In questo video viene presentata una video prova delle capacità della nuova generazione di Tagliaerba Robot della Husqvarna.

Siamo ad Angelholm in Svezia dove una casa in collina ha una parte di giardino molto scoscesa con una pendenza di 24° ovvero circa del 45%. Nel video reportage sul tagliaerba robot viene intervistato il padrone di casa Stefan Fox che spiega di aver provato numerosi rasaerba e tosaerba tra cui anche trattorini che hanno però sempre avuto problemi, arrivando addirittura a cedimenti del motore. Da 3 mesi a questa parte, invece ha iniziato ad utilizzare il tagliaerba robot della husqvarna e con sua sorpresa il rasaerba si è dimostrato all’altezza e da allora non ha più dovuto mettere piede sul prato perchè il robot fa tutto da solo. Alcune immagini sono davvero impressionanti e rendono perfettamente l’idea della potenza del tragliaerba robot Husqvarna. Il proprietario dice che il giardino è molto importante e vuole che sia sempre perfetto per la propria famiglia e per i propri amici perchè passano molto tempo nel prato e quindi vogliono che sia sempre in ordine. Il rasaerba robot è così simpatico e soprattutto indispensabile che è diventato un membro della famiglia, tanto che gli hanno dato un nome: Tor.

Il video si conclude con una frase che è alla base della filosofia dei tagliaerba robot: “La vita non è perfetta. Ma il tuo prato può esserlo”. Non trovate che sia una bellissima frase?

Gustatevi questo bel video e fateci sapere cosa ne pensate. o acquistate il vostro Tosaerba motorizzato Automower 220 AC