Robomow RC304

Chi vive in una casa con giardino sa quanto sia faticoso e impegnativo effettuare regolarmente la manutenzione del prato e delle aiuole.
Con i tradizionali apparecchi meccanici è necessario eseguire la tosatura quasi manualmente, perché il dispositivo va guidato e diretto in ogni punto della zona da trattare. Oltre all’operazione di taglio, si pone anche il problema dello svuotamento continuo del sacco di raccolta e dello smaltimento dei rifiuti.

Il robot tagliaerba Robomow RC304 è la soluzione ideale per risolvere definitivamente la cura di prati e di aiuole, senza doversi più preoccupare di provvedervi personalmente.
Dotato di un efficiente e innovativo sistema di mulching, sminuzza finemente la vegetazione recisa, distribuendola in maniera omogenea e creando un ottimo concime biologico.

Il vantaggio di possedere un simile gioiello tecnologico risiede nelle sue caratteristiche innovative, nella semplicità di utilizzo e nell’esecuzione perfetta e rapida del lavoro. In poco più di due ore, Robomow RC304 può tagliare con precisione l’erba di un prato di circa 400mq senza interruzione e con discrezione.
Il suo potente motore è capace di lavorare anche su tratti di terreno con pendenza fino al 33%. È dotato di robuste e affilate lame in acciaio, appositamente calibrate per recidere erbe alte, bordi, rametti e pigne, con un raggio di azione superiore ai comuni tosaerba.

È programmato con un sistema di sicurezza a prova di bambini e di persone inesperte: se sollevato mentre è in funzione, la rotazione delle lame si arresta, evitando infortuni e usi impropri. Il blocco automatico del Robomow RC304 si attiva anche in caso di pioggia, garantendo così la salvaguardia del robot.

Occupa poco spazio, è leggero e facilmente trasportabile. Il funzionamento a batterie ricaricabili di lunga durata svincola dall’uso di cavi elettrici o di carburante; il caricamento si effettua facilmente con un alimentatore a corrente. Ha un comodo display LCD che comunica lo stato delle attività e segnala eventuali problemi.

L’efficienza straordinaria del Robomow RC304 si manifesta soprattutto nell’ingegnosità dei suoi sensori nel rilevare la presenza di ostacoli fissi come alberi, muretti o gradini. In tale evenienza, l’apparecchio arresta il taglio e cambia subito direzione, evitando danni sia al paraurti che alle lame.

La procedura d’installazione e di avvio iniziale è semplice, poiché il tagliaerba è già pronto all’uso: è sufficiente fissare a terra il cavo perimetrale di cui è provvisto e collegarlo all’interruttore per delimitare la sua area di azione.

Per la qualità delle prestazioni e per il risparmio sugli interventi complementari, il tosaerba robot Robomow RC304 è un eccellente e proficuo investimento.

[av_button label=’ACQUISTA SUBITO ROBOMOW RC304′ link=’manually,http://www.amazon.it/gp/product/B00IGXYA5Y/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=24114&creativeASIN=B00IGXYA5Y&linkCode=as2&tag=taglirobot-21″>Robot tagliaerba RC304 per prati fino a 400m²